Presso lo storico Circolo Vie Nuove di Firenze ha riscosso interesse e tanta partecipazione il dibattito organizzato da Uisp Firenze sul futuro del Parco dell’Albereta e dell’intero Quartiere 3 di Gavinana, alla luce dell’inizio dei lavori per la realizzazione dell’importante segmento della tramvia che attraverserà il Quartiere con destinazione Bagno a Ripoli. E’ stata la prima assemblea pubblica sul tema che ha coinvolto il nuovo assessore alla mobilità Andrea Giorgio e la partecipazione, anche attiva, dei cittadini ha sancito l’importanza e il successo dell’iniziativa coordinata da Marco Ceccantini, presidente di Uisp Firenze, a cui hanno partecipato anche Serena Perini, presidente del Quartiere 3 e Marco Gamannossi, presidente di Albereta 2000 e vicepresidente Uisp Firenze.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LA FOTO GALLERY
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.