La quarta tappa del Trofeo Florence Supercross di ciclismo organizzato dalla sezione ciclismo di Uisp Firenze si è disputata “in trasferta” a Volterra, per l’organizzazione di Volterra Bike ed era anche valevole per assegnare i titoli e le maglie di Campioni e Campionesse provinciali della Provincia di Pisa. Un’occasione in ogni caso per tanti, magari accompagnati dalle famiglie, di gareggiare e poi visitare una delle più belle località della Toscana e d’Italia, in una giornata peraltro non piovosa dandosi battaglia in un percorso molto bello, tra gli ulivi, non privo di saliscendi che hanno fatto selezione.
Oltre ai risultati di tappa pubblichiamo oggi anche le classifiche generali individuali e di squadra aggiornate dopo la quarta prova, che vedono al momento al comando il team Tuttinbici, società che poi organizzerà la prova successiva, la sesta e penultima, l’8 dicembre a Campi Bisenzio. Il circuito si concluderà poi il 22 dicembre a Le Sieci. Le iscrizioni restano ancora aperte per tutti gli eventi, si può partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta, anche mountainbike.
Prossima tappa del Circuito, la quinta, si svolgerà sabato prossimo, 30 novembre, a Strada in Chianti per l’organizzazione di Crampi di Chianti e sarà prova importantissima perché sarà valida come Campionato toscano.
QUI LA FOTOGALLERY DI GRAZIANO GAZZARRI PER GLI ORGANIZZATORI
QUI LE CLASSIFICHE DI TAPPA
QUI LE CLASSIFICHE GENERALI INDIVIDUALI DOPO LA QUARTA PROVA
QUI LE CLASSIFICHE GENERALI DI SQUADRA DOPO LA QUARTA PROVA
IL VOLANTINO DELLA PROSSIMA PROVA
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.