Genova

VARIAZIONI: ecco il terzo componente della giuria

Oggi presentiamo 𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶

Laureato presso l’ISEF di Roma con lode approfondisce gli studi di hip hop A New York, Philadelfia, Los Angeles e Parigi con i più importanti ballerini a livello mondiale di questo stile.

Docente di corsi di formazione per insegnanti di hip hop. Insegnante e giudice per importanti eventi nazionali ed internazionali. Coreografo e ballerino della “Culture Shock Dance

Troupe Italy”, gruppo ufficiale di Nike Italia. Vincitore del Campionato Europeo di Hip Hop con il gruppo “Almost Famous”.

Nel suo percorso si annoverano anche le attività nelle vesti di:

• organizzatore del concorso internazionale “MAD 4 DANCE TOUR”
  • coreografo e ballerino per il “ Trofeo Stefania Rotolo” in onda su Rai 1
  • ballerino nella trasmissione “Vengo Anch’io” in onda su Rai 1
  • ballerino per “Hip Hop Generation” in onda su Rai 3
  • ballerino nel film “Parlami d’Amore” di Silvio Muccino
  • ballerino di alcuni videoclips, collabora con ballerini e coreografi di fama mondiale.

🔙 Il Concorso Nazionale di Coreografia di Danza, organizzato da UISP Comitato di Genova e Settore Danza UISP Liguria, ritornerà il prossimo 𝟏𝟑 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑.

👉🏻 Dopo lo stop dovuto al Covid, Variazioni farà ritorno in una location rinnovata, quella del Porto Antico di Genova, per la precisione in Piazza delle Feste. Una location spettacolare per ripartire con un concorso che nella sua ultima edizione aveva coinvolto  1000 ballerini e oltre di 200 coreografie.

📬 A chi si rivolge questo concorso? A tutte le scuole di danza del territorio nazionale che si esibiranno in cinque generi:

▪️Classico

▪️Moderno

▪️Contemporaneo

▪️Hip Hop

▪️Fantasy

🗓️ Nelle prossime settimane vi presenteremo anche i giurati e tutte le informazioni per iscriversi al concorso. Restate connessi!

➡️ #uisp #genova #danza # danzamoderna #danzaclassica #uispgenova #uispliguria #liguria #danzaliguria #portoantico #variazioni  #fabriziosanti

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children