Comitato Territoriale

Imola Faenza

Numeri di tutto rispetto per il Circuito romagnolo 2024

Numeri di tutto rispetto per l’edizione 2024, la ventesima, del Circuito romagnolo, organizzato dai comitati territoriali di Imola-Faenza e di Ravenna-Lugo della Uisp.
La terza prova, il Giro della Romagna, è organizzata dall’Unione cicloturistica Francesco Baracca di Lugo ed è in programma domenica 5 maggio.
«Con lungimiranza, i dirigenti della Baracca sono stati tra i sostenitori della costituzione del Circuito romagnolo – aggiunge Andrea Morandi, presidente dell’Unione cicloturistica Francesco Baracca di Lugo, nata nel 1972 e organizzatrice del Giro della Romagna dal 1980 (43° edizione) –. La motivazione di questa scelta era dettata dalla volontà di riuscire a strutturare sempre più queste Gran fondo non agonistiche, che complessivamente coinvolgevano circa 15.000 cicloturisti, per farle diventare sempre più degli importanti momenti non solo di sport, ma anche di aggregazione e di festa. Oltre a ciò, i diversi percorsi su cui si articolavano queste Gran fondo permettevano di far conoscere e valorizzare i territori che attraversa, rappresentando quindi un’importante occasione anche dal punto di vista turistico e di promozione delle attività presenti».
Il Giro di Romagna toccherà Bagnara di Romagna, Serra Bassa, Morandina, il monte Frassineto (controllo e ristoro), Borgo Rivola, Casola (controllo e ristoro), Misileo, Palazzuolo, il passo Sambuca, Crespino (controllo e ristoro), Marradi, Sant’Adriano, Beccuggiano, Modigliana (ristoro), Marzena, Faenza e Cotignola, con ritorno a Lugo (161 km).

- Volantino del Circuito romagnolo
- Volantino del Giro della Romagna
- Modulistica per gli abbonamenti

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2024/2025
1) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi -fascia di età 21-35 anni- e avrai uno scontro del 30% (dal 15 novembre al 15 dicembre 2024)
2) Acquista un abbonamento semestrale o annuale per il nuoto libero o per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai in regalo un abbonamento semestrale o annuale per la Sala pesi o per il nuoto libero (fino al 31 gennaio 2025)

Ricerca personale pre/post scuola

Sponsor