Imola Faenza

Webinar "Aggiornamento normative Safeguarding"

Il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp è lieta di invitare tutte le società sportive del circondario e dei comuni della Romagna faentina, affiliate e non, al webinar Aggiornamento normative Safeguarding in programma sulla piattaforma Google Meet (https://meet.google.com/ztd-xeqg-vwc?hs=224) venerdì 4 luglio, alle ore 18:30.
La partecipazione all’incontro è gratuita.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali