Comitato Territoriale

Parma

Inziativa della Lega Calcio e del Settore Arbitrale a favore dei terremotati d'Emilia

I tragici eventi che hanno colpito la nostra regione hanno indotto la Lega Calcio ed il suo settore arbitrale a farsi carico di una doverosa iniziativa benefica.

A tal proposito, il settore arbitrale, in tutti i suoi effettivi, devolverà un'intera diaria (compenso che spetta all'arbitro per la direzione di una partita) a favore delle popolazioni colpite dal Sisma.

Allo stesso modo la Lega Calcio ha deciso di destinare alle popolazioni terremotate la somma equivalente alla spesa per l'acquisto di Coppe e Trofei. Alle società ed atleti premiati verranno comunque consegnate delle pergamene ricordo.

Lega Calcio UISP Parma

& Settore Arbitrale

  

Pubblichiamo qui di seguito una significativa mail ricevuta dalla soc. Lentigione Immergas

La società LENTIGIONE IMMERGAS informa la Lega Calcio UISP Parma che rinuncerà alla partecipazione alla Rassegna Nazionale calcio a 11 in programma a fine Giugno sulla Riviera Romagnola (avente diritto come vincitrice del Campionato Regionale 2011/2012).

La motivazione risiede nei tragici eventi accaduti nelle zone vicine a noi; per cui ci sentiamo, per un momento,  di non pensare al calcio ma bensì aiutare le persone che in questo momento hanno più bisogno.

Devolveremo quindi la quota d'iscrizione e le singole offerte dei giocatori alle popolazioni terremotate (il nostro fiduciario è il sindaco di Boretto Massimo Gazza, parte attiva per gli aiuti) e mi auguro che questo gesto possa essere seguito da altre società appartenenti alla Uisp.

MARCHISIO MASSIMO (Lentigione Immergas)