E' una forma dolce di attività corporea proposta in corsi di gruppo che si effettua in acqua calda a 34°. Riunisce il “lavoro” sul respiro al movimento consapevole. Si attua una sequenza di movimenti lenti che sono ottimali per braccia, fianchi, pancia e gambe. Una sequenza completa è formata da 19 movimenti da eseguirsi in sincronia col respiro.
I benefici riguardano una migliore postura, maggiore flessibilità articolare, rilassamento muscolare generale e riduzione dello stress. Aiuta a prevenire lombalgie e stimola l’espulsione delle tossine grazie ai movimenti che interessano schiena e zona renale.
SAB 23 e DOM 24 febbraio 2013
Presso NEW ATHENA WELLNESS LAB, Via Tarona 1 - PONTE TARO (PR)
Seminario strutturato in due giorni. Durante il corso si apprendono tutti i movimenti per praticare Ai-Chi. Sono inoltre certificate 16 ore di formazione valide per il percorso Watsu.
Marco Cattabiani tel:3474157436
email: m.cattabiani@watsueurope.com
è un trattamento individuale praticato in galleggiamento in acqua calda a 34°. Si può impostare la seduta o come massaggio muscolare, o come semplice seduta di rilassamento oppure interagendo con i meridiani energetici tipici dello Shiatsu.
In ogni caso si hanno miglioramenti della mobilità articolare, dell’elasticità muscolare e si sciolgono le tensioni e rigidità muscolari.
SAB 2 febbraio 2013
Presso NEW ATHENA WELLNESS LAB, Via Tarona 1 - PONTE TARO (PR)
della durata di mezz'ora, con Marco Cattabiani e Chiara Torrini
dalle 16.00 alle 18.00
Attraverso semplici e divertenti esercizi verrete condotti a sperimentare com'è per voi stare nell'acqua, ascoltare il proprio corpo, entrare in contatto con l’altro seguendo il respiro, sostenere qualcuno ed essere sostenuti. Con Chiara Torrini
dalle 18.00 alle 19.00
New Athena Welleness Lab - tel: 3333209083
oppure direttamente in reception.