Vi è mai capitato di sentirvi imprigionati nella vostra vita?
Se l’idea principale contenuta nella trilogia “The Matrix” è una perfetta metafora della condizione dell’uomo occidentale allora Uisp Parma si mette alla guida della nave di Morpheus, la Nabucodonosor, e sulle orme del comandante del celebre hovercraft contribuisce a sua volta alla liberazione dalla prigione virtuale di Matrix e all’evasione dalle sue catene mentali.
Se la realtà in cui vivete, la vostra matrice, vi sembra assomigliare un po’ troppo ad una gabbia allora fate come noi, salite a bordo della Nabucodonosor Uisp: si salpa!
Il primo passo di quest'avventura è la creazione di un gruppo di acquisto solidale (GAS) promosso e coordinato da Uisp Parma. Se vuoi sapere cos’è un GAS e quali sono i suoi obiettivi clicca qui.
Da oggi e fino al 28 febbraio Uisp Parma promuoverà la campagna di informazione e adesione al GAS, sarà il primo viaggio della nostra Nabucodonosor:
Rotta? Sul 2 marzo naturalmente, giorno in cui con la prima riunione degli interessati, nascerà ufficialmente il GAS Uisp.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Scrivi una mail a formazioneuispparma@gmail.com
Sarai aggiornata/o su tutte le iniziative della campagna informativa e su tutte le tappe di avvicinamento alla riunione del 2 marzo.