Giochi in Corsa - "Anteprima Trofeo Giocavolley"

ANTEPRIMA “TROFEO GIOCAVOLLEY”

Sabato 21 dicembre – dalle 9:30 alle 13:00

Parco delle Valli (Conca D’Oro)

La Lega Pallavolo di Roma invita le società a partecipare alla manifestazione “Giochi in Corsa”, che si svolgerà nell’area verde del Parco delle Valli, con ingresso da Via Val D’Ala o da Via Conca D’Oro, nell’ambito della quale saranno allestiti dei campi di minivolley, con la presenza di nostri arbitri e l’organizzazione di un torneo con le regole del Giocavolley.

La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti i bambini nati dal 2003 al 2007 e gratuita; i bambini sono invitati a portare un giocattolo o un peluche, usati ma funzionanti ed in buone condizioni, che saranno raccolti dalla Uisp e donati ai figli dei detenuti degli istituti di pena, in occasione delle prossime festività natalizie.

Le società presenti alla manifestazione del 21 dicembre con almeno una squadra, e che si iscriveranno al Trofeo Giocavolley 2013-2014 (la cui indizione sarà pubblicata a parte del presente comunicato) avranno diritto ad un bonus minimo di 5 punti, aumentabile fino a 15 calcolando un punto per ogni bambino presente dal 6° in poi.

Durante la giornata saranno organizzate delle staffette ed alcune corse sulla pista di atletica all’interno del parco, ed altre attività ludiche collaterali.

Le società interessate sono invitate a mandare un’e-mail di partecipazione all’indirizzo pallavolo.roma@uisp.it.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD