Corri per il Verde 2022: cambio di location per l'ultima tappa

Cambio di location per l’ultima tappa dell’edizione 2022 di Corri per il Verde in programma domenica 11 dicembre: non più il parco Pino Lecce, come comunicato in precedenza, ma il Parco degli Acquedotti, che torna così ad ospitare una tappa della campestre più longeva del centro Italia dopo quattro anni.

L’obiettivo di Corri per il Verde è, da sempre, quello di regalare giornate di sport, festa e divertimento alle podiste e ai podisti, grandi e piccoli, che scelgono di correre con noi. Il successo di partecipazione che singoli atleti e società sportive stanno tributando a questa cinquantunesima edizione, ci ha spinto a decidere per un cambio di location al fine di ospitare, garantendo sicurezza e divertimento, tutti i partecipanti in un luogo maggiormente capiente.

Ovviamente, non ci dimenticheremo del parco Pino Lecce. Nell’ottica di valorizzare l’area verde del XI Municipio, organizzeremo altre iniziative nella primavera, con l’obiettivo di portare a conoscenza della cittadinanza questo meraviglioso spazio cittadino.

Vogliamo, infine, ringraziare il Municipio XI nella persona del Presidente Gianluca Lanzi, l’ASD Romatletica, in particolar modo la Presidente Anna Micheletti e il Dirigente Claudio Rapaccioni per aver proposto il parco Pino Lecce e il Muncipio VII per il concreto aiuto nell’organizzare il cambio di location.

Ringraziamo ancora una volta tutte le podiste, i podisti, le tecniche e i tecnici e tutte le società sportive partecipanti, rinnovando l’appuntamento per l’ultima tappa. Ci vediamo, quindi, domenica 11 dicembre al Parco degli Acquedotti. Per salutare insieme l’edizione 2022 di Corri per il Verde.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD