Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2022: sabato 28 gennaio le premiazioni

Si terranno sabato 28 gennaio le premiazioni della cinquantunesima edizione di Corri per il Verde.

 

Si è conclusa domenica 11 dicembre presso il Parco degli Acquedotti la 51° edizione della storica manifestazione organizzata dalla Uisp Roma. Tantissimi sono stati i partecipanti che hanno reso speciale Corri per il Verde 2022.  

Se lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare all’evento conclusivo per le condizioni epidemiologiche in cui versava il nostro Paese, quest’anno non potevamo non organizzare un ulteriore giornata per stare insieme e consegnare i meritati premi di questa edizione.

I premi individuali e di società verranno consegnati sabato 28 gennaio alle ore 10:30 presso il Decathlon di Tor Vergata a via Mary Pandolfi de Rinaldis 14-16.

Vi aspettiamo per salutare insieme l’edizione numero 51 di Corri per il Verde!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP