Discipline Orientali: in arrivo il 19 febbraio la Coppa di Carnevale

Presso il Palazzetto dello sport di Frascati si terrà l’evento delle DO rivolto a grandi e bambini.

Domenica 19 febbraio, presso il Palazzetto dello sport di Frascati (viale Luigi Einaudi 7) si svolgerà la Coppa di Carnevale, manifestazione che comprenderà la competizione di kata individuale e a squadre per le categorie cuccioli, preagonisti, agonisti e amatori e la competizione di kumite individuale per le categorie da esordienti a seniores. Entrambe le competizioni sono aperte a tutte le Federazioni ed Enti di Promozione riconosciuti dal CONI.

La giornata sarà divisa in due momenti. Durante la mattinata si svolgerà la competizione kata che vedrà coinvolte le categorie cuccioli (2018-2017), preagonisti (dall’anno 2011-2012 al 2015-2016) e esordienti Kata/Kumite (2009-2010) che gareggeranno dalle 9:30 alle 13:00. Nel pomeriggio, invece, sarà la volta del kata-kumite per gli agonisti, cadetti e amatori (dal 1985-1986 al 2007-2008) in gara dalle 14:30. Le gare inizieranno con le competizioni individuali, a seguire si disputeranno le gare a squadra.

Dopo l’ottimo risultato, dal punto di vista della partecipazione, ottenuto lo scorso 11 dicembre alla Coppa di Natale è tutto pronto per l’evento di febbraio. “La partenza con la Coppa di Natale – sottolinea Augusto Catalani, responsabile Discipline Orientali Uisp Roma – è stata molto positiva per il numero di atleti e società che hanno preso parte all’iniziativa, ma ci aspettiamo per febbraio una maggiore partecipazione, essendo l’evento sviluppato su un’intera giornata”. La Coppa di Carnevale è un ulteriore trofeo che permetterà agli atleti di prepararsi al meglio in vista del 2 aprile quando si disputerà il campionato regionale per le qualificazioni alle finali nazionali.

L’iscrizione alla gara individuale è di 15,00 € per ciascun atleta tesserato di ogni specialità (Kata / Kumite) e di 20,00 € per la squadra. Le quote d’iscrizione dovranno essere versate dalle società in sede di gara e per intero. L’elenco degli iscritti alla gara dovrà essere compilato sugli appositi moduli allegati (da non modificare assolutamente), in tutte le sue parti, ricordando che l’associazione organizzatrice deve necessariamente comunicare gli elenchi dei partecipanti alla piattaforma CONI 2.0 quindi è essenziale scrivere il CODICE FISCALE degli atleti e della Società.

Le iscrizioni devono pervenire entro le 18:00 del 15 febbraio 2023 per consentire la preparazione dei tabelloni di gara in relazione a ciascun tatami e comunicare alle società, in tempo utile, le categorie di gara nelle quali ci sia la presenza di un solo atleta e/o le categorie che, a giudizio insindacabile dell’Organizzazione, potranno essere accorpate tra di loro a karate.disciplineorientali.roma@uisp.it. Si ricorda che non si possono iscrivere atleti o squadre in sede di gara.

IL COMUNICATO

MODULO D'ISCRIZIONE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD