Comitato Territoriale

Roma

Discipline Orientali: sabato 7 maggio la qualificazione regionale per i Campionati Nazionali di Judo

Presso la Polisportiva Castelverde, sabato 7 maggio si terrà la qualificazione regionale per i campionati.

 

Sabato 7 maggio nuovo appuntamento delle Discipline Orientali Uisp Roma. In via Manoppello 134, nella sede della Polisportiva Castelverde, dalle ore 9:30 in poi si svolgeranno gli allenamenti validi come qualificazione regionale per i Campionati Nazionali di Judo.

La partecipazione all’allenamento, che può essere anche fine a sé stessa, è requisito indispensabile per le categorie maschili per essere iscritti e poter partecipare ai Campionati Nazionali di Judo in programma il 28 e 29 maggio (ES A e B masch. e femm, Cad masch. e femm.) e 4 giugno (JUN e SEN masch. e femm.) a Guastalla (RE).

Le categorie femminili, invece, possono partecipare direttamente al Campionato Nazionale, previa iscrizione da parte del Comitato Regionale DO Uisp Lazio.

L’allenamento sarà tenuto dal responsabile agonistico regionale M° Christian Cilia ed è aperto esclusivamente alle seguenti classi: Esordienti A e B, Cadetti, Junior e Senior maschili e femminili in possesso della tessera UISP valida per l’anno sportivo in corso, del Budo Pass e, per le cinture nere, del Cartellino Tecnico. Non saranno ammessi all’allenamento gli atleti che non saranno in grado di esibire i documenti richiesti e non saranno accettate autocertificazioni.

Per questa stagione sportiva, la dirigenza regionale delle Discipline Orientali Uisp ha apportato una modifica alle modalità di qualificazione, proponendo, in sostituzione della consueta gara, un allenamento collegiale all’interno del quale le sole categorie che vedranno la presenza di più di 4 atleti effettueranno dei combattimenti di selezione, mentre tutti gli altri che si troveranno in categorie fino a 4 atleti saranno automaticamente qualificati.

Prima dell’inizio dell’evento gli atleti saranno sottoposti al controllo del peso per definire le categorie di iscrizione al Campionato Nazionale. L’iscrizione e il controllo peso avranno luogo dalle ore 9.30 alle ore 10.00, allenamento a seguire, fino alle 12.00. La partecipazione è gratuita.

PROSPETTO CATEGORIE

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa