Comitato Territoriale

Roma

Formazione Discipline Orientali

La UISP Regionale Lazio, in collaborazione con le Discipline Orientali UISP Lazio, indice ed organizza un corso di rormazione per l'acquisizione della qualifica d'Insegnante.

Il corso ha la finalità di formare e qualificare nuovi insegnanti ed è riservato a tutti gli iscritti in regola (in possesso di tessera UISP per la stagione sportiva 2017/2018 e di Budopass), di qualsiasi disciplina presente nelle D.O., che hanno maturato le relative conoscenze previste dai rispettivi Regolamenti di specificità per potervi partecipare.

Il corso avrà inizio, molto presumibilmente nel mese di novembre p.v. compatibilmente alle conferme delle disponibilità dei Docenti e avrà termine nel 2018 con ampio tempo a disposizione prima di sostenere l'esame finale Nazionale a Modena.

Gli incontri avverranno sempre nella giornata di sabato, per una durata media di quattro ore a sessione e la Sede più idonea verrà resa nota non appena avuto riscontro del numero esatto degli aspiranti richiedenti.

All'avvio del Corso verrà fornito il Programma completo delle lezioni con le date, gli orari, le materie ed i nomi dei Docenti.

Per tutte le informazioni è possibile scaricare il PROGRAMMA del corso. Per la preiscrizione è possibile scaricare il MODULO, che andrà inviato a disciplineorientali.lazio@uisp.it.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa