Giocavolley è l’iniziativa organizzata dal Comitato Uisp di Roma per ritrovarsi e passare una giornata all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Una festa della Pallavolo dedicata ai più piccoli.
Tre le categorie di atleti che coinvolgerà l’evento:
La squadra, per tutte e tre le categorie, potrà essere maschile, femminile o mista e costituita da 3 a 5 giocatori di cui 3 in campo.
L’evento sarà costituito da 5 tappe che prenderanno il via il 19 febbraio con l’edizione speciale “Carnevale Uisp” con gare che partiranno alle ore 10:00. In quest’occasione si invitano dirigenti e allenatori delle società iscritte a venire mascherati e, alla fine dell’evento, verrà premiata la maschera più creativa. Appuntamento poi al 19 marzo al Circo Massimo dove le gare si terranno all'interno del villaggio della Maratona di Roma. La terza tappa si svolgerà il 16 aprile durante la mattinata e poi gli ultimi due appuntamenti saranno il 14 maggio al Parco della Romanina in collaborazione con ASD G.T.M. e infine le ultime gare con le premiazioni finali si terranno il 20 maggio all’impianto sportivo comunale Fulvio Bernardini Uisp.
La quota di iscrizione è fissata a 35,00 euro per ogni tappa. La quota promozionale per l’iscrizione a tutte le tappe è di 125,00 euro (da versare prima della seconda tappa).
La quota potrà essere pagata tramite le seguenti modalità:
Dovrà anche essere inviato il modulo di iscrizione alla mail pallavolo.roma@uisp.it.
Per partecipare alle tappe, indipendentemente dal pagamento della quota di iscrizione, è necessario registrarsi inviando una mail a pallavolo.roma@uisp.it entro il mercoledì precedente ciascuna data di svolgimento. La mattina della manifestazione saranno inserite automaticamente nei gironi le squadre delle società che avranno inviato l’iscrizione nei termini. Eventuali squadre di società che non si fossero registrate saranno inserite compatibilmente con la disponibilità di posti nel tabellone e, comunque, successivamente a quelle regolarmente iscritte.
Sabato 21 gennaio alle 10:00 e domenica 29 gennaio, sempre alle 10:00, si terranno due incontri online con le società riguardo all'organizzazione del Giocavolley.
Per informazioni sull’evento, le iscrizioni e per partecipare a uno dei due incontri online scrivere a pallavolo.roma@uisp.it