Giocavolley 2023: 5 nuovi appuntamenti per il nuovo anno

Torna l’evento Uisp dedicato ai più piccoli con l’obiettivo di vivere giornate all’insegna dello sport.

Giocavolley è l’iniziativa organizzata dal Comitato Uisp di Roma per ritrovarsi e passare una giornata all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Una festa della Pallavolo dedicata ai più piccoli.

Tre le categorie di atleti che coinvolgerà l’evento:

• Palla bloccata con età degli atleti 2015 e successivi e punteggio fisso a 15;
  • Primo ciclo con età degli atleti 2013 e successivi e punteggio fisso a 21;
  • Secondo ciclo con età degli atleti 2011 e successivi e punteggio fisso a 21.

La squadra, per tutte e tre le categorie, potrà essere maschile, femminile o mista e costituita da 3 a 5 giocatori di cui 3 in campo.

L’evento sarà costituito da 5 tappe che prenderanno il via il 19 febbraio con l’edizione speciale “Carnevale Uisp” con gare che partiranno alle ore 10:00. In quest’occasione si invitano dirigenti e allenatori delle società iscritte a venire mascherati e, alla fine dell’evento, verrà premiata la maschera più creativa. Appuntamento poi al 19 marzo al Circo Massimo dove le gare si terranno all'interno del villaggio della Maratona di Roma. La terza tappa si svolgerà il 16 aprile durante la mattinata e poi gli ultimi due appuntamenti saranno il 14 maggio al Parco della Romanina in collaborazione con ASD G.T.M. e infine le ultime gare con le premiazioni finali si terranno il 20 maggio all’impianto sportivo comunale Fulvio Bernardini Uisp.

La quota di iscrizione è fissata a 35,00 euro per ogni tappa. La quota promozionale per l’iscrizione a tutte le tappe è di 125,00 euro (da versare prima della seconda tappa).

La quota potrà essere pagata tramite le seguenti modalità:

• con bonifico bancario in favore di: Unione Italiana Sport per Tutti Comitato di Roma c/o Monte Paschi Siena Ag. n°6 viale Ostiense n°6 00153 Roma, IBAN IT 51 L 01030 03206 000001747748
  • tramite il Conto Corrente Postale n°16988016 intestato a: Unione Italiana Sport per Tutti Comitato di Roma

Dovrà anche essere inviato il modulo di iscrizione alla mail pallavolo.roma@uisp.it.

Per partecipare alle tappe, indipendentemente dal pagamento della quota di iscrizione, è necessario registrarsi inviando una mail a pallavolo.roma@uisp.it entro il mercoledì precedente ciascuna data di svolgimento. La mattina della manifestazione saranno inserite automaticamente nei gironi le squadre delle società che avranno inviato l’iscrizione nei termini. Eventuali squadre di società che non si fossero registrate saranno inserite compatibilmente con la disponibilità di posti nel tabellone e, comunque, successivamente a quelle regolarmente iscritte.

Sabato 21 gennaio alle 10:00 e domenica 29 gennaio, sempre alle 10:00, si terranno due incontri online con le società riguardo all'organizzazione del Giocavolley.

Per informazioni sull’evento, le iscrizioni e per partecipare a uno dei due incontri online scrivere a pallavolo.roma@uisp.it

INDIZIONE GIOCAVOLLEY

MODULO DI ISCRIZIONE

LISTA PARTECIPANTI

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD