Pattini D’Argento, il 22-23-25 Aprile la 17esima edizione

Ritorna, il 22-23 e 25 aprile, una delle manifestazioni più importanti del Pattinaggio Uisp Roma.

Continua a vele spiegate la stagione del Pattinaggio Uisp Roma con uno degli eventi più attesi della stagione sportiva, Pattini D’Argento. La manifestazione, nata da un’idea di Mirella Cacchioni, alla quale è dedicata il nome “Pattini D’Argento – Memorial Mirella”, con l’intento di promuovere il vero sport per tutti. Sono presenti numerose categorie e tantissimi i livelli ai quali possono partecipare tutti, dai principianti ai più esperti che praticano pattinaggio da diversi anni. L’obiettivo non è vincere ma scendere in pista e fare la propria esibizione, avere un momento di importanza.

L’evento si terrà sabato 22, domenica 23 e martedì 25 aprile al Centro Sportivo Fiumicino (via Giuseppe Fontana snc - Fiumicino).

MODULO D'ISCRIZIONE

REGOLAMENTO

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD