Grazie alla convenzione EPS – FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), il settore delle Discipline Orientali Uisp Roma in collaborazione con l’associazione Sakitama Dojo ASD, storica società di karate romana della maestra Isabella Folletti, organizza il seminario tecnico Wado-Ryu Karate con il maestro Maurizio Paradisi, responsabile nazionale Wadoryu FIJLKAM.
L’evento si svolgerà domenica 28 maggio dalle 16:00 alle 19:00 presso la sede della Sakitama Dojo a via Pollenza 54/B. Il seminario ha l’obiettivo di diffondere e divulgare alle società di Wado-Ryu (affiliate e non), le quali prendono parte regolarmente alle iniziative e gare Uisp, la parte tradizionale dello stile attraverso la figura del docente Paradisi che ricopre un ruolo fondamentale nella Federazione. L’idea è quella di raccogliere tutte le società capitoline in un evento formativo su questa disciplina.
All’interno del seminario si parlerà dello studio del Kihon di stile e dei Kihon Kumite (1° - 5°) e del Kata, Niseishi e relativo Kaisetsu.
Il costo dell’iscrizione è di 10,00 € da versare direttamente in sede di stage. L’iniziativa è aperta a tutti i praticanti di karate di tutte le età in possesso del grado minimo di cintura verde.
Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento: