Comitato Territoriale

Roma

Vivicittà a Rebibbia: domenica 3 aprile di nuovo "tutti dentro"

Domenica 3 aprile, il Vivicittà, la corsa principe dell'Uisp che si svolge in contemporanea in 43 città italiane, 18 nel mondo e 26 istituti penitenziari, taglia il traguardo dell'edizione numero 33.

A Roma, come da tradizione delle ultime stagioni, il Vivicittà si corre nel carcere di Rebibbia Nuovo Complesso. Verranno allestiti due percorsi, uno di 4 km per la non competitiva e uno di 12 km per la competitiva.

Alla manifestazione possono partecipare tutti, l'unica condizione è quella di iscriversi entro le ore 17:00 di venerdì 18 marzo 2016, compilando in ogni sua parte il presente MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE e inviandolo all'indirizzo mail roma@uisp.it, insieme alla copia di un documento di identità e alla copia della tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione sportiva (chi non è tesserato per nessun ente o federazione e vuole prendere parte alla prova competitiva può consegnare presso gli uffici di viale Giotto 16 l'originale del certificato medico agonistico che verrà restituito nei giorni seguenti la gara). Il termine delle iscrizioni è improrogabile a causa dei necessari passaggi amministrativi indispensabili per entrare nell'istituto penitenziario.

L'appuntamento con tutti gli iscritti è per le ore 8:30 di domenica 3 aprile in via Raffaele Majetti, 70 all'ingresso della casa circondariale. Il via alla gara sarà dato alle ore 10:30.

ORARI DI APERTURA
Il Comitato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
CONTATTI
Numeri Telefonici:
065758395 - 3408214742 
Indirizzi Mail:
roma@uisp.it (segreteria generale, segreteria settori di attività); 
tesseramento.roma@uisp.it (affiliazione, tesseramento, assicurazione); 
amministrazione.roma@uisp.it (amministrazione).

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP