Bra-Cuneo

TRAIL "EL SENTE' DI PARTIGIAN"

Edizione 2017 - Domenica 20 Agosto - ore 9.30

Classifica generale 10 km

Classifica generale 18 km

Classifica per categorie 18 km

Volantino con regolamento

Modulo iscrizione singolo atleta (.pdf) - (.doc)

Modulo iscrizione squadre (.pdf) - (.doc)

La terza edizione, con i suoi 18 km (D+ 600) e 10 km (D+ 300) di percorso sterrato, in versione sia competitiva (trail running) che non competitiva (passeggiata o cross walking) si snoderà lungo un sentiero che dal centro storico di Farigliano sale, dai ruderi del castello, su in collina dal Perpignano ai Genè, al Corsaletto e Cornole per poi ridiscendere al fiume Tanaro in frazione Naviante.
Questo sentiero fu, sia in tempi antichi sia durante il periodo della Resistenza, un’importante via di collegamento con l’Alta Langa e la Liguria e ora, per gli amanti della natura, è una gradevole full immersion nella natura.

Il completamento delle iscrizioni, con consegna dei pettorali, sarà in Piazza San Giovanni a Farigliano tra le 8 e le 9.15 e la partenza sarà da Piazza San Giovanni alle 9.30. Il percorso terminerà sempre in Piazza San Giovanni, dopo 10 km o 18 km, a seconda del percorso che si sceglierà durante la corsa, toccando altitudini comprese tra i 230 e i 600 metri. All’arrivo saranno disponibili docce e spogliatoi e al termine della gara seguirà il pranzo con la cerimonia delle premiazioni.

La gara competitiva (trail running), aperta a tutti gli atleti tesserati italiani e stranieri che abbiamo compiuto il diciottesimo anno di età prima della data di svolgimento della manifestazione, ha un costo di 15 Euro fino al 17 agosto e di 20 Euro iscrivendosi dal 18 fino a domenica 20 agosto stessa. La quota comprende il pacco gara (per i primi 200 iscritti), la partecipazione alla competizione e il pranzo. La camminata non competitiva (cross walking), aperta a tutti, ha un costo di 10 Euro che comprende l’iscrizione, il pacco gara e il pranzo.
La partenza avverrà con qualsiasi condizione atmosferica.

Per informazioni:
Danilo (3929161100) o Fabio (3385325115) oppure alla UISP di Bra Tel. 0172431507
email: podismo.uispbra@gmail.com