Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

CosmoBike Show meno quattro...

Ancora pochi giorni e poi sarà fiera di Verona

 

La manifestazione è stata presentata, lunedì 11/02/2019, in conferenza stampa alla Fiera da Maurizio Danese, presidente di VeronaFiere, unitamente a molti dei partner ed ha fatto giungere il suo messaggio:

«Nella nuova veste di Festival, CosmoBike ha un forte impatto sociale nel promuovere comportamenti virtuosi legati all’utilizzo della bicicletta. Verona è un territorio da sempre sensibile e attento al mondo delle due ruote a pedali e l’arrivo della tappa finale del Giro sarà un’ulteriore occasione per ribadirlo».

Il presidente Danese ha aggiunto:
«Il progetto rappresenta per noi una vera e propria start-up. Si propone con la logica dello show festival e sta riscuotendo il gradimento dei principali gruppi del settore».

Sabato prossimo
(16/02/2019) — CosmoBike verrà inaugurato alle 10.30
I visitatori di CosmoBike Show 2019 potranno ammirare l’esposizione dei migliori marchi del mondo bici, partecipare agli eventi e agli spettacoli in programma, ma anche toccare con mano e testare tutte le novità 2019 delle aziende presenti nell’Area Demo Indoor 2019, nel padiglione 3

I visitatori troveranno un Bike Park per testare tutti i modelli MTB-XC 2019, muscolari ed elettrici: una pista dinamica, con una serie di ostacoli tecnici e sequenze di paraboliche, completamente indoor e utilizzabile gratuitamente, durante i due giorni del primo Festival della bici dell’anno!

Sia l’iscrizione che i Bike Test sono gratuiti.
Per effettuarli è sufficiente recarsi dalle aziende presenti nel padiglione 3 e compilare l’apposita liberatoria che verrà fornita al momento. E’ consigliato un abbigliamento sportivo

E poi c'è UISP Ciclismo

Noi saremo nel padiglione 4 stand C 1-2

Se vi va passate a trovarci
Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo