Civitavecchia

Aggiornamento sugli allenamenti in zona rossa del 17 marzo 2021

Di seguito la comunicazione del nostro Presidente Territoriale, Simone Assioma, alle associazioni affiliate a seguito della comunicazione da parte del Segretario Generale del Coni.

Care e cari dirigenti,

con la presente sono a comunicarvi che in data odierna il Segretario Generale del Coni, Carlo Mornati, ha notificato al Capo del Dipartimento per lo Sport ed ai Presidenti degli EPS la sospensione degli allenamenti di tutti gli atleti agonisti tesserati agli Enti di Promozione Sportiva ed iscritti a campionati di preminente interesse nazionale in tutte le zone rosse.

Per un’eventuale revoca della sospensione degli allenamenti occorre un avviso formale da parte del Dipartimento dello Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ancora una volta assistiamo ad una grave disparità tra le attività promosse dalle Federazioni e quelle promosse dagli EPS.

Lotteremo a testa alta per difendere i nostri diritti!

Insieme a questa mia lettera vi trasmetto la nota integrale del Segretario Generale del Coni.

Sportivi saluti.

Civitavecchia, 17.03.2021

Uisp – Comitato Territoriale Civitavecchia Aps

Simone Assioma

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP