Civitavecchia

Pallavolo: indizione campionati Nazionali Uisp 2020/2021

L’organizzazione dei campionati delle varie categorie, in ottemperanza alle norme statutarie, viene demandata per la prima fase ai Comitati Territoriali Uisp, i quali, per le proprie competenze, si atterranno a quanto previsto dal regolamento nazionale della Pallavolo Uisp.

I campionati a tutti i livelli, dovranno svolgersi in scrupolosa osservanza di quanto prescritto dalle norme riguardanti il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 ed integrale applicazione del protocollo anticovid stilato dalla Uisp Nazionale (disponibile sul sito internet www.uisp.it).

I Comitati Territoriali Uisp di Civitavecchia e Viterbo hanno provveduto unitariamente ad indire la FASE 1.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede sarà consentito su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP