Lariano

congresso 26 gennaio

6° Congresso Territoriale UISP

Sabato 26 Gennaio, presso il CFP di Via Bellinzona a Como, si è tenuto il 6° Congresso Territoriale del Comitato UISP Como che ha visto riconfermata alla Presidenza del Comitato Concetta Sapienza.

Ai lavori congressuali hanno partecipato i delegati rappresentanti delle Associazione Sportive Dilettantistiche e Società Sportive  affiliate, l’Assessore allo Sport del Comune di Como dott. Luigi Cavadini, il reggente del Comitato provinciale CONI dott. Riccardo Barbera e il Presidente regionale e dirigente nazionale UISP dott. Paolo Della Tommasa.

leggi la relazione Congressuale

COMPONENTI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO UISP COMO

Sapienza Concetta Presidente

Arrigoni Carlo

Altamura Alessandra

Balestrini Matteo

Casaroli Riccardo

Francescucci Arduino

Palladino Vitantonio

Posca Cesare

Pittolo Giovanni

Robotti Massimo

Tenti Francesco

Tognocchi Giorgio

Zanfrini Aurelio

25 novembre 2017

Una data importante che tutti dobbiamo celebrare per ricordare a tutti coloro che sempre più spesso dimenticano, o peggio ignorano che  il rispetto è alla base di ogni rapporto.

Una giornata contro la violenza sulle donne per ribadire che non possiamo continuare ad accettare il crescente numero delle violenze che le donne subiscono ogni giorno.

La UISP insieme ai suoi associati donne e uomini si impegna tutti i giorni, attraverso la proposta di uno Sport sano e pulito, lo Sporpertutti, ad essere protagonista nello trasmettere i valori essenziali del rispetto della persona e dei diritti delle donne per riuscire a contrastare gli stereotipi di genere che sono alla base di una visione scorretta delle donne e degli uomini nella società ad ogni latitudine.

Con gli arcieri al Castello di Vezio

Basket, a C. Masnaga torna "S...punti di legalità"

Quater pas in Lura

Sfrecciando dalla canoa sul lago