Lariano

TESSERAMENTO ALIAS

L'Uisp accoglie e riconoscele persone transgender, anche attraverso il tesseramento. L'Uisp attiva un percorso ALIAS, una soluzione che permette di tesserarsi anche durante il tortuoso cammino del cambiamento di genere. Si tratta di un tesseramento temporaneo che consente al socio di avere accesso alla pratica sportiva e di poter godere di copertura assicurativa.

Per richiedere il tesseramento ALIAS:

• Accordo confidenziale compilato e firmato
  • certificato medico di idoneità alla pratica dell'attività sportiva agonistica/non agonistica in corso di validità. Si accetta esclusivamente il certificato medico in copia originale;  lo stesso verrà archiviato presso i nostri uffici;

MODULISTICA

Modulo Accordo confidenziale Tesseramento Alias

Ciao Michele

Ciao Michele: pubblichiamo un’intervista video a Michele Manno, presidente Uisp Milano, scomparso sabato 21 marzo. Questa intervista, rimasta inedita, fu realizzata a Roma all'appuntamento nazionale “Uisp 70 anni per il futuro – Società sportive: le antenne della coesione sociale” presso la Sala della Lupa a Palazzo Montecitorio