Centri estivi multisport UISP 2021

Anche per l'ESTATE 2021 UISP organizza i CENTRI ESTIVI MULTISPORT.

I CENTRI ESTIVI MULTISPORT UISP offrono momenti di incontro e socializzazione attraverso il gioco e lo sport, mantenendo le regole di distanziamento attraverso l’aiuto di pratiche consolidate come l’outdoor education.

Il 14 giugno prendono il via le nostre attività estive, con proposte per bambini e ragazzi progettate per coniugare sport, divertimento e sicurezza, nel rispetto delle norme e delle limitazioni imposte dall'attuale situazione emergenziale dovuta al COVID-19.

MULTISPORT all’insegna dello sport e del divertimento! Con venti anni di esperienza nell’organizzazione di attività estive per i bambini, UISP offre un servizio attento alle esigenze delle varie fasce di età, gestito da uno staff qualificato di animatori e istruttori sportivi.

• iscrizione su base settimanale
  • gioco sport, laboratori della creatività e natura
  • “lontani ma vicini” distanziamento sociale e attività sportive e giochi a 1 metro
  • gruppi organizzati a “isole”
  • igienizzazione degli spazi costante
  • attività prevalentemente all’aperto in aree verdi e spazi a misura di bambino
  • rispetto delle misure di prevenzione Covid-19
  • Numero chiuso e riduzione dei posti disponibili al fine di garantire il rispetto delle norme e del distanziamento sociale
  • Rimborso delle quote di iscrizione versate, in caso di annullamento a causa dell’emergenza sanitaria (o comunque in tutti i casi di impedimento normativo, come nel caso di chiusura degli spostamenti tra regioni);

ISCRIZIONI ONLINE APERTE - SCEGLI LA SEDE

Le sedi per questa estate a Firenze e provincia:

Maggiori informazioni seguiranno a breve.
Per informazioni: centriestivi@uispfirenze.it, tel 0556583510 (lunedì-venerdì 9.00/13.00)

NOVITÀ! DA QUEST'ANNO SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO ONLINE

L’estate 2021, a causa delle probabili limitazioni che il COVID19 impone, rimodulerà azioni e comportamenti, ma l'UISP Firenze, come Ente di promozione sportiva, ma anche e soprattutto come Associazione di Promozione Sociale che da oltre trent’anni si occupa di proposte per il tempo libero di bambini e non solo, lavora costantemente per creare attività realizzabili nel contesto attuale, ritenendo indispensabile ricominciare a stare insieme, a fare sport, giocare, socializzare e muoversi.

SE DESIDERI RICEVERE DETTAGLI E AGGIORNAMENTI SUI CENTRI ESTIVI CLICCA SUL PULSANTE