Lega Ciclismo - Raduni 2012 - 16/09/2012 Calenzano

ASD GIGLIO D’ORO

Gara/Raduno

“2° Gran Fondo Giglio d’oro” Alfredo Martini
Manifestazione Cicloturistica non competitiva “Dalla Val di Marina al Mugello”
Anno 1974: Tra le mura del ristorante Carmagnini del 500’ nasce il Premio Nazionale di ciclismo per premiare i migliori professionisti italiani
Anno 2010: Sono premiati, oltre ai migliori professionisti italiani, anche il miglior professionista straniero ed il miglior dilettante italiano.
Anno 2012: 16 Settembre “2° Gran Fondo Giglio d’oro”, Alfredo Martini, non agonistica.
Per tesserati UISP e aperta a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2012-2013

Domenica 16 settembre 2012

Calenzano

Ritrovo e partenza

Il ritiro del foglio di via sarà possibile dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di Sabato 15 Settembre e dalle ore 6.00 fino alle ore 8.30 di Domenica 16 Settembre presso Start Eventi Via Garibaldi 7, Calenzano (FI). Partenza alla Francese dalle ore 7.00 alle ore 8.00 per il giro lungo e dalle ore 8.00 alle 9.00 per il giro medio e corto.

Iscrizione

Il modulo di iscrizione sarà reperibile presso il sito www.granfondogigliodoro.it e www.gigliodoro.net. La scheda d’iscrizione può essere inviata per posta a: Gran fondo Giglio d’oro (ASD Giglio D’oro) Via Barberino 242, 50041 Calenzano (FI)
Per fax al numero 055.8819611 o per posta elettronica all’indirizzo segreteria@gigliodoro.net.
Le iscrizioni si chiuderanno il 14 Settembre alle ore 12,00. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione fino alle ore 07,00 con un sovraprezzo di 5,00 Euro
Euro 15,00 comprendente pacco gara e tessera Giglio D’Oro
Il pagamento potrà essere effettuato: tramite Bonifico Bancario intestato a ASD Giglio d’oro (Granfondo 2012) IBAN: IT 07 o 083 2537 7600 0000 0100 806
Assegno bancario – Carta di credito – conto corrente postale.

Percorso

Sono previsti 3 percorsi di 51 Km, 83 Km e 134 Km.
Lungo i percorsi sono predisposti controlli ufficiali a timbro e ristori solidi e liquidi posti in diverse località e dalle ore 11,00 è previsto all’arrivo un pasta party fino all’ultimo arrivato.

Premiazioni

Premiazioni a fine manifestazione

E' assolutamente vietato gettare qualsiasi tipo di rifiuto inquinante nell'ambiente, pena l'esclusione dalla manifestazione.

Vige regolamento Uisp. E' obbligatorio rispettare il codice della strada ed indossare il casco protettivo rigido. Servizio sanitario assicurato con due autoambulanze. Percorso interamente frecciato.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere a terzi, ai partecipanti e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

Per informazioni e iscrizioni:

Saverio Carmagnini cell 335.7014769

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI