Comitato Territoriale

Imola Faenza

ACQUAFITNESS ORTIGNOLA 2022/2023

Da venerdì 26 agosto.
ATTENZIONE! La partecipazione alle attività continua ad avvenire esclusivamente su prenotazione, attraverso la app MyAppy, telefonica o di persona in impianto

- A tutto gas: allenamento cardiovascolare ad intensità e ritmo elevati, a corpo libero o con l'utilizzo di piccoli attrezzi. Un'autentica lezione brucia grassi alla portata di tutti
- Style Fitness: migliora il tuo stile per rendere più efficace il tuo allenamento
- Acquafitness: in forma con l’acqua! Divertimento e benessere, potenziando e allenando i muscoli (si consiglia l’uso dei calzini)
- Acquatrekking: di corsa sul tapis roulant! Impegno fisico moderato, allena senza affaticare le articolazioni, tonifica e fa bruciare molte calorie
- Power Fitness: allenamento a medio/alto impatto che unisce al movimento aerobico del fitness in acqua l'utilizzo dei grandi attrezzi. Fa smaltire tutte le calorie in eccesso, restituendo tonificazione e benessere
- Acquabike: a ritmo di musica in sella alla bici! E' la versione acquatica dello spinning e permette di modellare gambe e glutei in modo efficace e divertente, combattere la cellulite e ottimizzare il funzionamento del sistema cardiovascolare (si consiglia l'uso dei calzini)
- Cardio Mix: Diversifica la lezione: prima in sella alla bike, poi di corsa sul tapis roulant, tutto immerso in acqua!
- Gag + Trekking: attività a circuito alternando tapis roulant ed esercizi per addominali, gambe e glutei
- Acquatone: tonificazione con utilizzo di piccoli attrezzi

Altri corsi che potrebbero essere attivati nel corso della stagione sportiva:
- Acquafitcross: allenamento acquatico ad alto impatto. Training funzionale che aumenta forza, resistenza
- Deep Cross: allena il tuo corpo in maniera completa e funzionale tramite l’utilizzo di sessioni di allenamento brevi e frequenti (alta intensità)
- Fit dolce: fitness a basso impatto (riduzione del sovraccarico delle articolazioni) con l’obiettivo di migliorare le capacità respiratorie e cardiovascolari
- Flex Time: super lezione dalla durata speciale di minimo 1 ora e 30 minuti, con allenamento che cambia ogni trenta minuti, che dà la possibilità di entrare e/o uscire ad un orario a piacimento

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