Imola Faenza

- Primo turno fra le 17 e le 18
- Secondo turno fra le 18:15 e le 19:15
- Terzo turno fra le 19:30 e le 20:30
(Otto persone al massimo in ciascuno dei due campi)

QUOTE
- Beach Volley: 18 all'ora senza allenatore, 40 all'ora con allenatore
- Beach Tennis: 18 all'ora senza allenatore

Prenotazione obbligatoria ai numeri 333/4987726, dalle 9 alle 11, e 348/7757343, dalle 14:30 alle 16:30, oppure via WhatsApp sempre

Modulistica necessaria
Autocertificazione Covid-19
Richiesta di tesseramento Uisp

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di giovedì 24 febbraio, che ha stabilito l'ingresso del Comune di Imola e dei comuni del Circondario in zona arancione scuro fino a giovedì 11 marzo, la lezione teorica del corso di puppy class in programma per sabato 27 si svolgerà online e la lezione pratica si terrà sabato 13 marzo

Lezioni online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Ordinanza Emilia-Romagna 24 febbraio 2021

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 24 febbraio, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a giovedì 11 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data