Imola Faenza

Prossimi eventi e manifestazioni

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di giovedì 3 dicembre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 15 gennaio 2021 compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività in presenza fino a quella data.

Lunedì 9 novembre
Assemblea dei soci individuali (online)

Da martedì 24 novembre
Corso di formazione sulle Unità didattiche di base (online)

Sabato 12 dicembre
VII Congresso del comitato territoriale di Faenza e Imola (online)

Venerdì 18 dicembre
Flash mob Illuminiamo lo sport: gli impianti sportivi chiusi da ottobre accendono le proprie luci dalle 18 alle 19, per fa sentire la loro voce e uscire dall'oscurità in cui il mondo sportivo è precipitato

Sabato 26 dicembre
Annullata la cinquantesima edizione del Santo Stefano dei ragazzi
- L'annuncio

Da sabato 9 gennaio 2021
Corso di formazione sul Trail running (già programmato online, per evitare cancellazioni)

Da lunedì 18 gennaio 2021
Lezioni online
- Informazioni utili

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio. Una parte di queste verrà presentata nel corso di una diretta Facebook sulla pagina "Impianto sportivo Ortignola Imola" domenica 17, alle 10

Decreto del 15 gennaio 2021

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di venerdì 15 gennaio 2021, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 5 marzo compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività in presenza fino a quella data

Vaccinazioni anti-Covid negli impianti sportivi

Dopo la proposta di ottobre, rimasta inascoltata, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp, la società SportUp e la società Deai rilanciano un'alternativa concreta alla chiusura degli impianti sportivi.

Quinto numero di TrecentoSessantaGradi

E' online, nella pagina dedicata del sito, il quinto numero (dicembre 2020-febbraio 2021) del nuovo TrecentoSessantaGradi. il periodico di informazione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12