Imola Faenza

Da mercoledì 14 ottobre
Iscrizione al pre/post scuola 2020/2021
- Informazioni utili

Mentre si discute di ulteriori restrizioni o addirittura di chiusura per le piscine e le palestre, la Uisp lancia l'hashtag #PiscineSicure. Il video

Coronavirus - Decreto del 18 ottobre

A fronte del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri di domenica 18 ottobre, l'attività del complesso sportivo "Enrico Gualandi" procede secondo le disposizioni di sicurezza adottate fin dalla riapertura di giugno dopo il lockdown. E rilanciamo la nota della Uisp nazionale con le precisazioni sulle competizioni e sugli eventi sportivi consentiti

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola. Iscrizioni da mercoledì 14 ottobre, e si comincia lunedì 19

Stagione sportiva 2020/2021

La stagione sportiva 2020/2021 è cominciata lunedì 24 agosto. Iscrizioni ai corsi da sabato 29 agosto

Orari di apertura di Ortignola

Da lunedì 24 agosto il complesso sportivo “Enrico Gualandi” ha riaperto secondo gli orari tradizionali: il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle 6:30 alle 21, il martedì, dalle 10:30 alle 21, il sabato, dalle 8 alle 19, e la domenica, dalle 8 alle 12:30.
Vi invitiamo a leggere le informazioni utili sulle nuove modalità di accesso all'impianto e di partecipazione alle attività (prenotazione obbligatoria), ma soprattutto le prescrizioni di sicurezza imprescindibili per l'accesso all'impianto e lo svoglimento di tutte le attività

Comitato Uisp And Bike