Jesi

Ciao Zio Gianni

Rimarrai sempre nei nostri cuori

La UISP di Jesi piange la morte di Gianni Bisio. La notizia della sua scomparsa, giuntaci ieri pomeriggio, ha lasciato sgomento tutto il Comitato.

Da sempre Dirigente di primissimo piano nella UISP delle Marche dove ha rivestito il ruolo di Presidente per moltissimi anni, ha concluso i suoi incarichi all’interno dell’Associazione proprio nel nostro Comitato prima come Dirigente e poi come Presidente dal dicembre 2012 al novembre 2016.

Personaggio di grande spessore umano e sportivo era apprezzato da tutti per il suo carattere mite ma deciso.

Oltre che delle sue capacità professionali, di lui ricorderemo sempre il sorriso e la disponibilità. Sempre pronto alla battuta e a dare consigli utili. Quando entrava in ufficio il primo saluto era sempre il suo. Il sigaro non lo lasciava mai. Acceso o spento non importava ma sicuramente era per lui un elemento di compagnia.

Non solo Dirigente ma anche tecnico. Maestro di Judo e Allenatore di Calcio a 5 erano le sue qualifiche.

“Ciao Presidente,

autentico e scanzonato sognatore.

Tu, che affrontavi le complessità con il buon senso e che avevi una assoluzione per tutti. Non facevi mai prigionieri, e questo è un dono che hanno pochi dirigenti.

Parlavamo di te ieri mattina in ufficio, e due ore dopo te ne sei andato. Sappiamo che non è un caso averti nominato, siamo certi che a modo tuo ci hai voluto salutare.

Per noi sei e rimarrai sempre ZIO GIANNI. Sempre nei nostri cuori".

Ci stringiamo al dolore della famiglia, in particolar modo ai figli Chiara e Luca.