Latina

Bicincittà 2016: domenica 8 maggio tutta l’Italia in bici con l’Uisp, per città sostenibili e strade sicure

Bicincittà 2016 Latina Parco Comunale 8 Maggio

Ecco la piantina della tappa di Latina

Ecco la locandina della manifestazione.

L’8 maggio scatta il  tradizionale appuntamento con la “biciclettata” Uispcon 110 città in sella per una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie e agli amatori. Si pedala per piacere e nel rispetto dell’ambiente, per vivere gli spazi urbani in maniera differente e dimostrare che un’altra mobilità è possibile. Bicincittà è inoltre la manifestazione più generosa dell’Uisp e da anni raccoglie fondi da destinare a varie associazioni operanti nei territori coinvolti.

BICINCITTA’ E LA SOLIDARIETA’:

Ogni anno la manifestazione Bicincittà è legata ad uno o più progetti di solidarietà in Italia o all’estero, destinando parte dei proventi derivanti dalle quote di iscrizione. Nel 2016 si è scelto di lasciare libertà di scelta ai singoli comitati, che devolveranno i fondi raccolti ad iniziative di solidarietà della propria città.

Per informazioni:

Comitato Territoriale Latina
Viale Don Morosini, 143  04100 Latina (LT)
Tel.: 0773/691169 - 328/1193101
Fax: 0773/660099 latina@uisp.it

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking