Lecce

Calimera, Giovedì 2 Giugno 2016

L' ASD La Mandra, in collaborazione con il C.P. Uisp, organizza a Calimera il 2° Trofeo MTB La Mandra, manifestazione inserita nel Circuito Salento Cup 2016, aperto a tutti i cicloamatori regolarmente tesserati con UISP, FCI ed altri enti che hanno sottoscritto la convenzione e siano in regola con le prescritte coperture assicurative.

Il percorso gara è di circa 6 Km da ripetere 5 volte, e si svilupperà lungo la collina de  “Le serre” al confine dei comuni di Calimera e Martignano. Le categorie ammesse sono tutte quelle previste dal regolamento NAZIONALE UISP 2016.

La quota di iscrizione alla manifestazione è di € 13,00 per coloro che si iscrivono entro martedi 31 maggio utilizzando l’apposito sistema informatico del sito www.uisp.it/lecce; per i concorrenti della categoria A0 la quota di iscrizione è di €5,00. Tutti gli atleti, al momento dell’iscrizione riceveranno un pacco gara;

Durante la gara saranno garantiti i servizi di assistenza sanitaria, presenza di personale su tutto il percorso e punto ristoro.

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP.

Al termine delle premiazioni, gli atleti presenti parteciperanno all’estrazione di alcuni accessori e gadget sportivi offerti da sponsor.

Programma della manifestazione:

• Ore 08:00 ritrovo presso la “Cappella del Mantovano” dove ci sarà il controllo tessere e ritiro pacco gara.
  • Ore 09:30 Partenza.
  • Ore 11:30 circa conclusione gara.
  • Ore 12:00 premiazioni dei primi 3 atleti della classifica assoluta; e primi 3 atleti di ogni categoria.
  • Ore 12:30 Pasta party finale con sorteggio di premi per tutti gli atleti presenti alla manifestazione.

Sarà possibile prenotare prima della partenza, presso la postazione fissa del fotografo CAPUTO, un set di 3 foto scattate lungo il tracciato, al costo di € 10,00, comprensivo di stampa.

Per ulteriori informazioni contattare:

Marangio Antonio 3285779871; Ingrosso Mauro 3206913011.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO MARTEDI' 31 MAGGIO ALLE ORE 21, E SUCCESSIVAMENTE  SARA' PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI ISCRITTI.

SI PREGA CORTESEMENTE DI FARE ATTENZIONE NEL COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE  AL FINE DI EVITARE ERRORI; LA CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE CHE VA CONSIDERATA SULLA BASE DELL'ANNO DI NASCITA E NON EFFETTUARE DUE O PIU' VOLTE L'ISCRIZIONE.

ISCRIZIONI CHIUSE

ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO