Lecce

9° Champion Baby Day

Si è svolta giovedì 1 Maggio 2014, presso il campo sportivo ” Colaci “ di Calimera, la 9^ edizione della CHAMPION BABY DAY.La manifestazione, riservata alla categoria piccoli amici (bambini dai 5 agli 8 anni ) delle varie scuole calcio organizzata dalla società ASD FOOTBALL CASTRI. con la collaborazione della Lega Calcio Puglia, del Comitato Territoriale UISP di Lecce,

L'evento organizzato in collaborazione della Lega Calcio Puglia, del Comitato Territoriale UISP di Lecce, dell’Amministrazione Comunale di Castri di Lecce, ha visto la partecipazione di circa 600 bambini di ben trentadue società provenienti da tutta Italia.

Al termine tutti i ragazzi sono stati premiati proprio nello spirito della manifestazione che ha volutoi sottolineare l’importanza dell’evento sportivo come momento di crescita non solo psico-fisica ma, anche e soprattutto, come mezzo di educazione e formazione dei giovani, salvaguardando ad ogni bambino il diritto a divertirsi e a giocare  accanto  al diritto di non essere un campione ad ogni costo.

Il tutto nel desiderio di sperimentare sul campo che "un altro calcio è possibile."

CHIUSURA SEDE FESTIVITA' PASQUALI

La sede del Comitato, in occasione delle festività pasquali, rimarrà chiusa dal 19 al 28 aprile.  Sara aperta nella giornata del 24 Aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.  L'ufficio riaprirà con i soliti orari da Lunedì 29 Aprile.

ATTIVITA' CICLISMO - MTB

ATTIVITA' GINNASTICA