Lecce

CAMPIONATO CALCIO A 11 2011/2012

Cari Amici,

con immenso piacere sono a rinnovarvi anche per la stagione sportiva 2011/2012 l'invito a prendere parte al nostro 22° campionato amatori UISP.

visti i problemi insorti l'anno scorso sulla composizione dei gironi, quest'anno partiremo molto prima del previsto (fissando le iscrizioni entro e non oltre il giorno 25 agosto 2011 e l'inizio del campionato previsto per sabato 17 settembre 2011).

Vi invitiamo a partecipare all'incontro di tutte le società che volessero partecipare al campionato lunedi 22 AGOSTO alle ORE 18.00 presso la biblioteca comunale di TRICASE, per definire le modalità di iscrizione con i relativi costi e le eventuali modifiche al regolamento di vi inviamo copia provvisoria.

Nell'augurarvi buone vacanze, vi invio disitinti saluti.

Il Presidente UISP Lecce

Gianfranco Galluccio

SCARICA IL REGOLAMENTO PROVVISORIO

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA LA SCHEDA GIOCATORI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO