Lecce

Finali Play In e Play Out

Il Tennis per tutti dell’UISP Lecce arriva alle battute finali con la Finali della Coppa Italia 2019. Il torneo a squadre cui hanno partecipato 10 squadre – C.T. Corigliano, c.t. Cursi, C.S. Tennis Lequile, Tennis Cup A, B e C, G.P. Tennis Veglie, C.S. Aradeo, Lupetti del Salento, 4 Amici al Bar Veglie - per un totale di circa 100 tennisti ha coinvolto, nello spirito del tennis per tutti, proprio coloro che sono agli inizi, ma hanno voluto misurarsi in un torneo, a coloro che hanno abbandonato l’attività ed hanno ripreso la racchetta in mano, a coloro che ancora sognano di vincere Wimbledon, ma per ora si accontentano di alzare una coppa Uisp.

Domenica 12 Maggio 2019, alle ore 9:00, presso il Circolo Tennis di Cursi si disputeranno in contemporanea  la Finale PLAY-OUT (Tennis Cup B contro  Lupetti del Salentio) e la FINALE PLAY-IN (C.T. Corigliano contro C.T. Cursi). Seguirà rinfresco e premiazione delle prime quattro squadre classificate.

Le squadre vincitrici parteciperanno alla fase regionale in programma a Pognochiuso (FG) dal 17 al 19 maggio. finali regionali.

La stagione del Tennis Uisp Lecce comunque è solo all’inizio e promette ancora spettacolo, divertimento, sogni e vedrà i tennisti impegnati nelle altre competizioni.

Al via sono già alcuni Tornei sociali – prossimo dal 28 maggio il Torneo a Veglie, oltre che i Master Singolare Maschile e femminile

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO