Lecce

Gara di Bocce

Il Comitato Territoriale Uisp di Lecce organizza una Gara Regionale di Bocce, Specialità Coppia, aperta a tutti i tesserati UISP della Regione Puglia  in regola con il tesseramento.

La fase eliminatoria si svolgerà dal 27/05/2019 all'1/06/2019 presso le sedi delle singole AASSDD, qualora presso le stesse si dovesse raggiungere un numero di formazioni iscritte pari a 8 coppie (otto) o multipli di 8 (otto) per formare una o più batterie eliminatorie. E’ fatta riserva di formare una o più batterie eliminatorie accorpandole presso la sede più facilmente raggiungibile dai tesserati di più associazioni se le formazioni iscritte provenienti da ogni singola associazione non dovessero raggiungere il numero di 8 (otto). Allo stesso modo è fatta riserva di utilizzare lo stesso metodo per  le formazioni che supereranno il minimo di 8 (otto) o multipli senza raggiungere lo scaglione superiore.

La Fase Finale avrà luogo domenica 2 Giugno 2019 individuata al momento del sorteggio presso la sede della Uisp di Lecce .

Le iscrizioni dovranno pervenire via email  al comitato - lecce@uisp.it - entro le ore 18,00 di giovedì 23 maggio 2019 che accuserà ricevuta dell’elenco che farà fede ai fini delle operazioni di sorteggio. Il costo di iscrizione è fissato in 5,00 € a giocatore (10,00 € la coppia). Le quote di iscrizione dovranno essere recapitate al Comitato Organizzatore entro il giorno precedente l’inizio della manifestazione sportiva.

Il sorteggio delle batterie eliminatorie distribuite nei campi di gioco secondo quanto innanzi stabilito verrà effettuato lo stesso giorno a partire dalle ore 18,30. Si darà corso allo stesso solo se le formazioni iscritte raggiungeranno il numero minimo di 32.

Date e sedi di gioco delle singole batterie verranno comunicate al termine del sorteggio.

Vige il regolamento APPROVATO dal C.R. U.I.S.P. e recapitato ad ogni singola A.S.D. insieme con il presente avviso.

Sono previste premiazioni a partire dalla formazione vincente la batteria e varieranno in relazione alla differente composizione del tabellone.

Nel caso di tabellone con n. 32 formazioni i premi saranno i seguenti:

1^ Coppia Classificata     Premio rappresentanza + Concorso partecipazione

2^ Coppia Classificata     Premio rappresentanza + Concorso partecipazione

3^ e 4^ Coppia Classificata Premio rappresentanza + Concorso partecipazione

BOCCE UISP REGOLAMENTO TECNICO DI GIOCO

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO