Lecce

Vivicittà 2014: il 2 aprile a Roma la presentazione nazionale

Mancano meno di due settimane alla XXXI edizione di Vivicittà. Questa sera Vincenzo Manco, Presidente Nazionale Uisp, ai microfoni di Radio 1 Rai.

Fervono i preparativi per Vivicittà del prossimo 6 aprile: centrali, ancora una volta, i temi dell'ambiente e dei diritti umani. Mercoledì 2 aprile alle 12 si terrà a Roma, presso la sala Giunta del Coni, la conferenza stampa nazionale di presentazione dell'iniziativa. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente nazionale Uisp, Vincenzo Manco, e il presidente del Coni, Gianni Malagò.

Lunedì 24 marzo Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, sarà ospite su Radio 1 Rai ("Zona Cesarini")dalle ore 22, insieme alla vicedirettrice della casa circondariale di Rebibbia, Anna Del Villano, per presentare l’edizione 2014 di Vivicittà.

Ulteriori aggiornamenti sul sito e sulla pagina Facebook della manifestazione.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO