Nazionale

Pagine Uisp

Polizza Neve per i soci Uisp

Uisp e Marsh hanno predisposto una nuova soluzione assicurativa per tutelare i tesserati durante lo svolgimento delle discipline sportive invernali

L'Uisp, in collaborazione con il broker assicurativo Marsh, ha predisposto una nuova soluzione assicurativa per tutelare i propri tesserati durante lo svolgimento delle discipline sportive invernali: il “Pacchetto Neve”, che comprende le garanzie Assistenza e RCT.

La garanzia Assistenza tutela i soci Uisp in caso di infortunio durante l’attività sciistica, mettendo a disposizione una struttura organizzativa dedicata, alla quale sarà possibile chiedere informazioni sanitarie telefoniche e richiedere prestazioni quali: primo soccorso sugli sci, trasporto sanitario, rimborso Skipass, rimborso spese di iscrizione scuola sci.

La garanzia RCT, obbligatoria per legge a partire dal 1° gennaio 2022, tutela l'assicurato per eventuali danni arrecati a terzi nello svolgimento dell'attività sciistica, anche al di fuori delle attività promosse da Uisp.

Il costo è di € 11,50 per ogni socio ed è comprensivo di una garanzia RCT (massimale € 500.000,00) ed una Garanzia Assistenza, per la durata di 6 mesi dall’attivazione.

La copertura può essere acquistata sia dal singolo tesserato Uisp che dalle Associazioni e Sci Club affiliati Uisp. Il pacchetto assicurativo è distribuito online sulla piattaforma Marsh dedicata a Uisp.

Servizi per le associazioni e le società sportive

Pagine Uisp