La copertina del primo comunicato della stagione 2025/2026 va di diritto ai Campioni in carica del Pro Pace, vittoriosi lo scorso 8 giugno contro i Rebels in una finale combattutissima davanti a quasi 200 persone. Alle porte un’altra stagione da record per Uisp Padova, che prosegue nel suo trend di crescita alzando ancora l’asticella: 42 squadre iscritte con 6 nuove entrate (Pall. Noventa Padovana, Asd Black Templars, Nuovo Basket Rovigo, Asd Marano Vicentino, Asd Playbasket e Asd Basket Marostica) , 6 gironi iniziali da 7 squadre articolati su base territoriale che coprono gran parte della Regione Veneto e la conferma dell’apprezzato gestionale per la programmazione e svolgimento delle partite che rende efficace la gestione amministrativa di un campionato sempre più complesso: in programma più di 500 partite da ottobre a giugno!
Fondamentale per la riuscita di questo progetto il contributo di tutto il Coordinamento e del gruppo arbitrale, che anche quest’anno vede l’ingresso in squadra di nuovi ragazzi e ragazze pronti a fischiare e divertirsi!
Buon campionato Uisp 2025-2026 a tutti quanti!
Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere un messaggio (anche tramite Whatsapp) o telefonare al numero 351-5970331 oppure scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it