Comitato Territoriale

Parma

Vivicittà e Bicincittà 2020: annullamento attività.

   

Siamo dispiaciuti di dover comunicare l'annullamento di Vivicittà e Bicincittà 2020.
La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci dice che, responsabilmente, possiamo immaginare che non avremo le condizioni organizzative per affrontare questi appuntamenti. 

Con queste parole Vicenzo Manco, Presidente UISP Nazionale, comunica la notizia ai comitati territoriali: 
"abbiamo atteso la riorganizzazione del lavoro della nostra sede nazionale, coerentemente con quanto indicato dalle normative recenti, per intervenire con le comunicazioni che riguardano i diversi appuntamenti nazionali che fanno riferimento ai Settori di Attività e alle Manifestazioni Nazionali.
Pertanto, di concerto con il Coordinatore Settori di Attività, Armando Stopponi, e con Massimo Tossini,
comunichiamo quanto segue.
Sono annullati:

  • i Campionati Nazionali di Ginnastica, programmati per la fine di maggio 2020 in Puglia;
  • il Vivicittà, programmato per il 19 aprile;
  • il Bicincittà, programmato per il 10 maggio.

La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci dice che responsabilmente possiamo immaginare che non avremo le condizioni organizzative per affrontare questi appuntamenti. Per tutto ciò che riguarda le altre rassegne, campionati e manifestazioni nazionali varie, sarà nostra cura comunicarvelo, dopo aver sentito i responsabili dei diversi ambiti di attività.

Ci dispiace non poter vivere insieme le due manifestazioni che, ormai da anni, rappresentano il cuore dell'attività di UISP. Siamo sicuri però che torneremo a viverle insieme molto presto, con più vivacità e coraggio che mai.

Qui la comunicazione ufficiale del Presidente Vincenzo Manco. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE