Comitato Regionale

Piemonte

Corse, camminate ed escursioni

Tante proposte dai comitati per correre, camminare e andare alla scoperta della montagna

1^ Corro coi lupi
Domenica 16 luglio a Fabbrica Curone si corre il 1° trail Corri coi lupi su due distanze: 32 e 14 km. Info: www.circololunassese.it

Candelo sotto le stelle
Venerdì 7 luglio si corre Candelo sotto le stelle. La partenza è alle 19,45 dal Ricetto di Candelo, 7 km del percorso e mini giro fino ai 14 anni. Un omaggio alle prime 50 donne iscritte. Organizza atletica Candelo. Info: 339/6257800

7^ Dogliani Run Day
Domenica 9 luglio si corre la 7^ Dogliani Run Day di 8 km. abbinata alla 11^ Cammina con noi di 4 km. La partenza è alle 9,30 da piazza dei Battuti Bianchi. Info: 347/4640886

3^ Correndo per le mura di Ceva
Giovedì 13 luglio Ceva ospita la 3^ Per...correndo le mura di Ceva, corsa competitiva di 10 km abbinata ad una camminata. Il ritrovo è alle 17 in piazzale Val al campo sportivo. Info: 328/2254551

2^ StraArgentera
Mercoledì 12 luglio a Rivarolo si corre la 2^ StraArgentera di 8 km. Il ritrovo è alle 19 in via Scognamiglio. Info: 380/3288495.

CorriTavagnasco
Giovedì 13 luglio si disputa la 4^ edizione della CorriTavagnasco non competitiva. La partenza è alle 19,30

Campus del cammino di Andrate
I campus del cammino di Carmagnola, Ivrea, Mongrando e Rivarolo riprenderanno il 1° settembre 2017. Domenica 9 luglio ad Andrate ci sono lezioni di nordic walking. Info: 334/6604498