Comitato Regionale

Piemonte

Martedi 2 giugno 2015 presso in centro sportivo Verdelago di Settimo Torinese, Frazione Mezzi Po, si sono svolte le finali regionali UISP di calcio a 5 femminile e maschile e calcio a 7 femminile e maschile. Dodici squadre in totale si son date battaglia dal mattino alle 9 fino alle 17 del pomeriggio. Nel calcio a 5 femminile ha partecipato: il Ceresole D’Alba, il Lampalex di Leinì, il P.D.H.A di Pont Saint Martin e il Kiko Cafè di Favria, che si è aggiudicato la coppa Piemonte. Nel calcio a 5 maschile ha partecipato: la Tabaccheria Monetti di Bra, l’Old boys di Torino, il Borgonuovo di Settimo e il Planet Wind 365 di Novara, che si è aggiudicato la coppa Piemonte. Nel calcio a 7 femminile si sono scontrate l’Olimpica di Grugliasco e il Borgonuovo di Settimo, che si è aggiudicata la coppa Piemonte. Nel calcio a 7 maschile si sono scontrate Cr Savona Nyzyni ,che si è aggiudicata la coppa Piemonte. Le quattro squadre che hanno vinto in questa giornata rappresenteranno il Piemonte alle finali nazionali di club a Rimini dal 24 al 28 giugno.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base