Potenza

Uisp Potenza e ASD Promos presentano percorsi di "trekking, degustrazioni e solidarietà"

Nuovi appuntamenti all' insegna dell'esplorazione del territorio di Sasso di Castalda.

L'Asd Promos, in collaborazione con il Comitato Territoriale Uisp di Potenza, propone percorsi di "trekking, degustrazioni e solidarietà" alla scoperta dei sentieri di Sasso di Castalda, in programma ogni domenica del mese di novembre attaverso a visite guidate gratuite lungo i 4 tracciati più panoramici e affascinanti del territorio:

• 7/11: Sentiero Madonna del Sasso - Schiena d'Asino (guida: Roberto Colangelo) - ore 8,30/16,00;
  • 14/11: Sentiero Frassati della Basilicata (guida: Francesco Lucia) - ore 8,30/16,00;
  • 21/11: Sentiero Mariele Ventre (guida: Isabella Abate) - ore 8,30/13,30;
  • 28/11: Sentiero San Cosma Damiano - Canelecchia - Affitta (guida: Roberto Colangelo) - 8,30/13,30.

Le escursioni sono promosse dall'Amministrazione Comunale di Sasso di Castalda e condotte da Guide Ambientali Escursionistiche abilitate.
L'organizzazione è a cura dell'Associazione PROMOS (Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale per la promozione del territorio e l'inclusione sociale) con la collaborazione del Comitato Territoriale UISP di Potenza, mentre l'associazione Fuorisentiero è partner tecnico.

L'organizzazione specifica che in ottemperanza alle norme e protocolli anticovid, la partecipazione è soggetta a preiscrizione, che le pause/buffet sono a numero chiuso ed aperte esclusivamente a chi è fornito di Green Pass.

La manifestazione contribuisce alla raccolta fondi a favore della ricerca scientifica di Telethon. Il 100% delle donazioni è versato dai partecipanti direttamente alla fondazione.

Per maggiori info ed iscrizioni, clicca qui.