Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Aiuta il calcio per tutti

Aiutiamo il calcio ad essere sempre più per tutti

 

Panini e Uisp insieme per un calcio solidale: la Lega calcio Uisp, in collaborazione con Panini, lancia un appello alla solidarietà invitando tutte le società di calcio affiliate Uisp a segnalare una realtà calcistica che ha bisogno di aiuto.

"È affidata alla vostra sensibilità - scrive Simone Pacciani, vicepresidente nazionale Uisp, rivolgendosi alle società di calcio Uisp - la possibilità di indicare un campetto di periferia, una piccola società sportiva che lavora con i giovani, una squadra di calcio amatoriale in difficoltà, a cui la Lega calcio Uisp farà arrivare del materiale sportivoomaggio".

 

Quando e come segnalare:

basta compilare la scheda allegata per segnalare chi volete che riceva il materiale sportivo in regalo. Le segnalazioni possono pervenire sino al 31 marzo 2014. Alla fine del mese di marzo 2014 saranno scelte le realtà da sostenere tra quelle indicate dalle società di calcio Uisp. Panini e Uisp premieranno anche chi ha avuto la sensibilità e lo spirito di solidarietà sportiva che li ha spinti a non dimenticare chi ha maggiormente bisogno per giocare a calcio.

Questo progetto non è solo di solidarietà, Panini infatti contribuisce ancora una volta con la Lega calcio Uisp mettendo a disposizione delle società di calcio il nuovissimo Album calciatori 2014 con tante figurineomaggio, che sarà possibile trovare presso i responsabili della Lega nei Comitati Uisp di appartenenza per distribuirlo ai propri tesserati.

Per scaricare la scheda di segnalazione clicca qui

Per scaricare il regolamento dell'iniziativa clicca qui

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022