Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Finali Torneo Magna Grecia

Finali Torneo Magna Grecia

Si sono svolte Sabato 29/03/2014 le finali del Torneo Magna Grecia organizzato dal Cral Omonia Inps di Rc con la collaborazione della Lega Calcio UISP di Rc.

Alla fine premi per tutte le squadre consegnate personalmente dal Presidente del Cral, il Sig. Ubaldo Giuffrè, dalla Vice Presidentessa Mimma Paleologo e dal Presidente della Lega calcio Uisp di Rc Peppe Marra.

Otto le squadre partecipanti, che si sono date battaglia fin dal mese di Ottobre, e che alla fine del girone unico  ha visto primeggiare la squadra del C.S. l’Acquario di RC davanti al team di Equitalia Sud.

Nei due gironi dei play-off hanno ottenuto il passaporto per la finale del Torneo Magna Grecia il Cral Omonia INPS di RC e il Cral Banco di Napoli, dove la squadra organizzatrice del Torneo ha avuto la meglio con il risultato di 2-0 con goal di Ivan Crucitti su calcio di rigore e il raddoppio di Maurizio Attinà.

La finale della Coppa dello Sport disputata dalle seconde dei rispettivi gironi, ha visto il largo successo della squadra del C.S. l’Acquario di RC sui Galacticos in formazione rimaneggiata per assenze dovute ai numerosi infortuni.

La finalina della Coppa dell’ Amicizia tra le terze qualificate non si è disputata in quanto l’Equitalia Sud non si è presentata alle ultime due partite, ed è stato premiato il MEF di Reggio Calabria.

Alla fine  della manifestazione gli organizzatori hanno dato appuntamento per l’anno prossimo, per la seconda edizione di un Torneo che ha raccolto unanimi consensi tra i partecipanti e gli ambienti sportivi degli Uffici pubblici della città .

 Clicca qui per la fotogallery 

Clicca qui per il video: Cral Omonia Inps RC-Cral Banco di Napoli

Clicca qui per il video: Galacticos-C.S. l'Acquario RC

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022