Reggio Calabria

VIII TORNEO SCILLA E CARIDDI

VIII Torneo SCILLA & CARIDDI

calcio a 11

Sui campi da gioco del territorio reggino si è giocato il Torneo più antico della Lega Calcio UISP di Reggio Calabria. L’appuntamento primaverile del calcio a 11 UISP si è rinnovato e, come sempre, ha coinvolto le Società vogliose di calcio ancora dopo i campionati invernali. Tante partite giocate all’insegna della corretta sportività hanno portato all’epilogo delle finali. La Coppa Scilla, la più importante, se la sono contesa il Tifo Amaranto/Gallico 2008 e Auttobit. Sul manto sintetico di Via Messina, di fronte a un numeroso e partecipe pubblico, le due squadre hanno disputato una combattuta e correttissima partita che ha riservato parecchi colpi si scena e tante giocate di alta classe. Il doppio vantaggio dei ragazzi di Andriani e Mordà non ha chiuso la gara, riaperta nel secondo tempo dal gol dei calciatori “informatici”. L’arrembaggio finale dei giovanotti di Crisonà, non è, però, servito, a riequilibrare il risultato e pertanto il trofeo è stato consegnato al Tifo Amaranto/Gallico 2008. La Finale della Coppa Scilla è stata disputata dagli Architetti e dal Calcio Aquila. Anche questa gara, nel tipico stile UISP, si è giocata in estrema correttezza, ma la superiorità, anche numerica, dei ragazzi di Pippo Aquila ha determinato una chiara vittoria ai danni dei professionisti reggini di Doldo e Leone. La premiazione fatta dal Presidente della Lega Calcio UISP, Giuseppe Marra, ha concluso la stagione del calcio a 11.

Visita la galleria fotografica...clicca qui

BICINCITTA' UISP 2022