Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Calcio A 7 UISP - 3^ giornata

Una coppia al comando a punteggio pieno dopo la terza giornata del Campionato di calcio A7, V&P Brancaleone e Ottica Luppino e Antonini. La prima ha avuto la meglio con il risultato di 2-1 sul S. Elia Soccer , che ha visto sfumare la possibilità di un risultato positivo a pochi minuti dalla fine, per un gol fortunoso di Valastro, il quale effettuava un cross forte e rasoterra che colpiva il polpaccio del portiere Cardia posizionato sul palo e  concludeva la sua corsa in rete. Di Lia (S.Elia S.) e Roccamo (V&P Brancaleone) le altre due segnature.

L'Ottica Luppino e Antonini, invece, faceva suo l'incontro che la vedeva opposta all'ultima della classe Maxibet con il risultato di 2-0, con i goal di Postorino Alfredo e Catalano Thomas.

 Al secondo posto un'altra coppia , formata dai Red Bull e Il Tifo Amaranto, che hanno stravinto le rispettive partite. La prima vince con il risultato di 7-1 sul team Atuttobit, con goals di Calabrò (3), Fiume (3) e Sartiano (2), la rete della bandiera veniva messo a segno da Ielo Diego.

 Goleda del Tifo Amaranto contro i Falchi che soccombono per 13-1, con le reti di Candido (4),Nicolò(4),Assumma (3),Vazzana (1) e Panuccio (1), l'unica rete per i Falchi segnata da Artuso.

 Nelle altre partite in programma la Bellatores Rc vince 1-0 contro la Vigor, in una partita molto equilibrata decisa da un gol di Ficara.

 La Reghion 2014 batte il Cral Regione Calabria per 2-1 con goals di Iaria e Gallo, di Viola la rete del Cral Regione Calabria.

 Partita equilibrata tra Medialta e Reggio Nord, che impattano sul 6-6. Partita pirotecnica con le doppiette di Davì, Federico e Sarritzu per la Medialta e i goals di Cotroneo, Cannistraci (2), DellaSpina, Violante e Cosoleto per il Reggio Nord.

 La prima partita ,della prima serata, O.F. Logiudice -Atletico Ma Poco, è stata decida dal GS con il risultato di 0-4, per la mancata presentazione della squadra ospitante, che ha avuto comminato anche un punto di penalizzazione in classifica.

 

Visita la fotogallery...clicca 

Visita la sezione dei risultati e classifiica...clicca qui

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022