Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Campionato calcio A7- Resoconto 11 giornata

Campionato calcio A7-Resoconto 11^ Giornata

Si sta confermando appassionante il Campionato di calcio A7, infatti alla 11^ giornata ben 7 squadre si contendono il primo posto nello spazio di appena 5 punti. E’ un susseguirsi di alternanza nella prima posizione, che al momento è occupata dal team Tifo Amaranto, vincente nell’ultimo turno, al cospetto del malcapitato Atletico ma Poco, che subisce ben 12 reti.

Seconda piazza occupata dal Reggio Nord, che batte con non poca fatica una coriacea Vigor, con il risultato di 3-1, dopo una partita tiratissima ed emozionante.

Al quarto posto due squadre, il V&P Brancaleone, che ha vinto la sua partita contro la Bellatores RC solo per 2-1, e il S. Elia Soccer che ha impattato sul 3-3 contro il Rhegion 2014.

Al quinto posto troviamo il Cral Regione Calabria, fermo a 19 punti, anche in virtù del turno di riposo.

La Medialta batte la Maxibet per 3-2, e sale a 18 punti, che valgono la sesta posizione, in attesa del difficile prossimo  incontro che la vedrà opposta al V&P Brancaleone.

Chiude il lotto delle contendenti, a 17 punti, la Rhegion 2014, che come già detto ha pareggiato 3-3 contro il S.Elia Soccer.

Seguono distanziati di 4 punti, l’Ottica Luppino e Antonini, vincente per 3-2 sui Falchi, e  l’Atletico ma Poco.

Fuori dai giochi, per il momento, la Maxibet (8), la Bellatores Rc (7), Atuttobit (3), i Falchi e la Vigor (0).

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022