Reggio Calabria

COPPA UISP 2015 Calcio a 11 Over 16

COPPA UISP 2015

Calcio a 11 Over 16

Sabato 07 febbraio, alle ore 15.00. al campo sportivo di via Messina, messo a disposizione dalla Lega Calcio UISP, si è giocata la Finale della Coppa UISP 2015, riservata alle Società partecipanti al Campionato di calcio a 11 Over 16. Si sono affrontate, a distanza di sette giorni dall’impegno di Campionato, l’Amatori Costa Viola e il S. Rocco Puzzi e, come una settimana fa, ha vinto la squadra di Bagnara con lo stesso punteggio a confermare un favorevole periodo di forma dei ragazzi del Presidente Rocco Iannì, capitanati da Armando Macrì e guidati dalla panchina da Ezio Campora. Merito anche stavolta, ai giovanotti del Presidente Giovanni Marino, capitanati da Matteo Paliologo e guidati in campo dall’inesauribile Bruno Iaria e Giuseppe Foti, che hanno lottato fin all’ultimo minuto per contrastare gli avversari. La premiazione conclusiva fatta dal Presidente della LC UISP di Reggio Calabria, Giuseppe Marra, ha permesso alle due squadre e a tutti i rispettivi tifosi, di unirsi in uno sportivo abbraccio suggellato dalla foto ricordo finale.

La prossima settimana ripartirà il Campionato che promette un girone d ritorno ad alta intensità.

Clicca qui per la fotogallery

BICINCITTA' UISP 2022