Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Campionato calcio A7- Resoconto 6 giornata di ritorno

SEMPRE PIU’ EMOZIONANTE

Finisce in parità, 2 a 2,  il big-match della 6^ giornata di ritorno tra V&P Brancaleone e il Tifo Amaranto.

Gli Ionici vincevano per 2-1 nel primo tempo, grazie anche all’assenza del portiere titolare della squadra reggina,  che subentrava nella ripresa, dando sicurezza a tutta la squadra che riusciva ad impattare il risultato. Alle reti di Petronio Norberto realizzatore di una doppietta, rispondevano Nicolò Domenico e Panuccio Santo. Partita molto valida  tecnicamente con continui cambi di fronte, ed occasioni a ripetizione, dove i portieri si sono esaltati riuscendo a limitare le segnature. Gara correttissima con nessun giocatore ammonito dall’arbitro Sig. Bruzzese.

Il Reggio Nord approfitta del mezzo passo falso della capolista e vincendo la sua partita contro l’Ottica Luppino e Antonini si avvicina a -7 dalla vetta.

Il Cral Regione Calabria raggiunge i 35 punti battendo i Falchi per 4-2, le reti di Criaco Alessandro, Iatì Nicola e doppietta di Sergi Rocco, per i Falchi De Rosa Enrico e Putortì Pietro.

Il  Rhegion 2014 perde contro la Vigor, che sta prendendo gusto alla vittoria, con il risultato di 2-1 , con un goal di  Praticò Carmine sui titoli di coda, che gli  permette di realizzare una doppietta e dare la vittoria alla sua squadra dopo il pareggio da parte di Cuzzola Matteo.

 

Il S.Elia Soccer continua a macinare punti, questa volta a farne le spese è stata la Maxibet, che è stata sconfitta per 4-0, con reti di Genovese Mario e la tripletta di Falcomatà Raffaele .

 

La Medialta incappa in una serata no contro la Bellatores RC, che realizza ben nove reti con Comito Valerio, Ficara Francesco,Guerrero Matute Cristian Roberto, La Camera Fortunato (3), Mistretta Salvatore e Surace Romualdo (2), a cui ha risposto il solo  Davì Raffaello, con il goal della bandiera.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022